ANCORA PREMI...E GIOCHINO!!!!!

Ancora premiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
Sono felicissima anzi siamo felicissime tutte e tre!!!!
si perchè questa valanga di premi è stupenda ma non per il premio in se ma per il significato che assume per noi ogni singolo premio.....è una manifestazione di affetto...stima...e amicizia!!!
Grazie, grazie a tutti......più passa il tempo e più mi rendo conto di essere entrata a far parte di una grande famiglia!!!!!
SIETE TUTTE E TUTTI SPECIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Questo bellissimo cappello da chef arriva dalla mia dolcissima da CHIARA e dalla nuova amica ARMANDA .....grazie grazie grazie ad entrambe......ehehehehhe...già mi vedo con questo cappello in testa.....ahahahaha...aprirò una trattoria....."da Lady Cocca"oppure...."da zia Lidia"...eheheh carinoooooooooo.............

ora tocca a noi passarlo......vediamo un pò....:
LUCA e SABRINA
IMMA
MANU e SILVIA
ISABEL - FIOR DI FARINA
CLAUDIA - LA CASA DEL GUSTO DI PRINCICCI
IL DOLCE FORNO DI MAY
I DOLCI DI LAURA
MICAELA
ANTONELLA - PANE AL PANE.....
PAGNOTTELLA

Invece questa splendida vela creativa arriva sempre da ARMANDA

e noi la rimandiamo per mare fino a raggiungere......:
MIRTILLA
MARTINA
MINU'
LAURA IN CUCINA
PUPINA
LA DOLCETTERIA
FANTASILANDIA
AGO
UNIKA
CHIARA
MICAELA
MORENA
.....emmmm...scusate mi sono lasciata prendere la mano.....ma vorrei premiarvi tutteeeeeeee!!!!

Ora passiamo al questo simpatico giochino in voga nei blog e che mi è stato regalato da ALEXS!!!!
E anche io come le altre mi accingo a diffonderlo, prima però devo dirvi qualcosina di me..eheheh...vediamo un po'....
Innanzitutto le regole sono 2 e semplicissime:
  • citare 7 cose che ci caratterizzano
  • girarlo ad altri 7 blog

Io..Lady Cocca....descritta in 7 cose

1- Mamma....compagna....amica
2- Sincera
3- Sensibile
4- Allegra e solare...a volte pazza..anche un po' rompi!!!
5- Troppo buona e disponibile
6- Freddolosa
7- Riservata e Rispettosa

e ora i 7 blog.....è un pò difficile perchè lo hanno fatto in tanti, vediamo un pò...:
NATALIE
PINELLA
FEDERICA
MICHELA
CLAUDIA
KITTY'S KITCHEN
SARA
ce l'ho fatta...uff.... che fatica....lo abbiamo proprio fatto in tante......ma fa nulla...ci siamo divertite un po'!!!!!
ciaooooooooooo a prestissimo con una ricettuzza...bacioniiiiiiiiiiiiiii Lady Cocca

Commenti

  1. Lidiaaa complimenti per questi premi.. grazie di aver pensato a me per il giochino!! l'ho già portato a termine la scorsa settimana .-))) bacioni

    RispondiElimina
  2. complimenti per i premi! Vedo che per il giochino ci sto anche io! Grazie del pensiero!Un bacione!

    RispondiElimina
  3. grazie, grazie grazie,carissima ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  4. congratulazioni per i premi!!!!!Baci

    RispondiElimina
  5. eccomi!!!!grazie mille tesoruccio!!!!!!baci, baci, baciiiiii

    RispondiElimina
  6. Ciao!! grazie del giochino...!!!! baci

    RispondiElimina
  7. Ehi grazie mille! lo indossiamo più che volentieri questo bel cappello!baci baci

    RispondiElimina
  8. Complimenti per tutti questi premi Lidia e grazie infinite per avermene assegnato uno!!!lo porto via e lo posto quanto prima!!!ciao ciao!!

    RispondiElimina
  9. Finalmente a casa e finalmente possiamo goderci il premio che ci hai donato, ti abbracciamo forte ed è il nostro modo per dirti grazie, sei unica!Bacissimi da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  10. Poi passi da me premio!

    RispondiElimina
  11. Complimentissimi per i premi lidia!!!!Buon fine settimana a presto!!!!!

    RispondiElimina
  12. ritirato il premio:-) lo posto subito...un bacioannamaria

    RispondiElimina
  13. Grazie Lidia...vado ad aggiornare il post ;)Quanti bei premi....complimenti!Un bacione e buon w.e.

    RispondiElimina
  14. Urca, che onore!Grazie mille, ritirerò appena possibile.Bacione

    RispondiElimina
  15. Lidia grazie infinite per i premi, li ricevo con immenso piacere. Grazie per i consigli e il supporto morale che mi hai dato per Ariel, volevo dirti a tal proposito che sembra essersi ripresa; migliora giorno dopo giorno ed io non credo ai miei occhi, ero così demoralizzata che l'avevo data per morta!!! non sai come sono contenta che stia meglio!! mi ha fatto prendere un brutto spavento!!! un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Tantissimi complimenti per i premi!Bellissime qualità le tue :) Buon weekend!

    RispondiElimina
  17. premietto per voi!!!!baci da Fiorella

    RispondiElimina
  18. Ledy Cocca vieni, vieni da me...un premio c'è per te ah ah ahBaci baci Alessandra

    RispondiElimina
  19. grazie per il premio e complimenti doppi

    RispondiElimina
  20. Ragazze grazie a tutte per gli infiniti complimenti...siete tutte carinissimeeeeee

    RispondiElimina
  21. Lidia complimentissimi, te li meriti davvero tuti questi premi!!!E grazie moltissime per aver pensato a me!!!Un bacioneAgo :-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari