HELLO KITTY......IN ROSA

Hello Kitty rosa

Qual' è secondo voi l'ossessione della maggior parte delle ragazze di oggi piccole o grandi che siano???
Lei......solo lei....Hello Kitty!!!
Un cartone che imperversa su tutti i fronti....
Borse....Maglie...Portagioie...Asciugamani...Ferrettini...Elastici...
Scarpe...e perfino gli Assorbenti...noooooooooooooooooooooooo!!!!
Io poi sono condannata all'Hello Kitty mania, la Princes è rosa come è rosa la Kitty!!!!
La sua stanza??? Un museo Hellokittiano....il suo armadio?? idem...le pareti??? ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......e su una c'è un grande spazio vuoto senza foto e poster, perchè????
MA PERCHE' STA APETTANDO MEEEEEE, che dipinga il faccione di Hello Kitty!!!!!


Hello Kitty rosa

Ma la tortura continua anche fuori di casa!!!
Cosa mi poteva chiedere una ragazzina di 10 anni per il suo compleanno????
Hello Kitty ovviamente!!!
Difronte a questa richiesta i miei occhi sono diventati...mmmhhhhh...avete presente quelli di una triglia all'ingiù....ecco così!!!!
Uffffff.....ok ok ....zia Lidia si è subito attivata e visto che la bambina si chiama ROSA, perchè non fare una torta tutta rosa????
Beh nonostante tutto è uscita molto carina e la festeggiata???? Felicissima!!!!
Eccola per voi....
Hello Kitty rosa

Hello Kitty in rosa

Molto semplice nella realizzazione ma molto molto buona....
Ho usato come base il mio Pan di Spagna, un po' di bagna al maraschino e la tanto amata Crema Chantilly al Torroncino.
Il tutto ricoperto di pasta di zucchero rosa e rifinita con il faccione di Hello Kitty e tanti fiorellini rosa e bianchi sempre in pasta di zucchero!!!
Semplice semplice ma gustosissima!!
Al momento delle candeline c'è stato un grande " OOOHHHHHH!!!!!"
Beh lì è partito il mio sorriso.....Rosa era contenta!!!
Hello Kitty rosa

Auguri Rosa!!!!!

Questa torta è per te e le tue amichette.......
Hello Kitty rosa

Ciao ciao alla prossima Lady Cocca..........
baciuzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenti

  1. che bella. anche io adoro hello kitty :)

    RispondiElimina
  2. ciao Lidia,la tua kitty è davvero dolcissima,una torta bellissima tutta in rosa!!complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. Graaaaaaaaaaande! La torta è una meraviglia...santa pazienza ^_^ Complimenti, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. E' bellissisma, mi vien voglia di tornare ad avere 10 anni per averne una uguale. Ci credo che Rosa abbia spalancato gli occhi non appena l'ha vista, super brava :)

    RispondiElimina
  5. E' vero Lidia, è un personaggio onnipresente ma è tanto tenero e la tua torta merita tutti gli Ohhhhhh che ci sono stati! Sempre bravissima la mia dea prof, baciotti Debora.

    RispondiElimina
  6. Il mio terrore è proprio questo!!!Mia figlia che non ha ancora due anni, e conosce al massimo 20 parole, la riconosce e mi urla kittttiiiii...Me la chiederà la torta rosa, vero???

    RispondiElimina
  7. ahaha questa gattina ormai è un incubo! Però latua torta è bellissima, brava!

    RispondiElimina
  8. Conoscevo la passione della princes ^_*Tesò, tìè venuta na favola!!! Son sicura che la piccola rosa, ricorderà quest'opera d'arte per tutta la vita!Bacioni....ehm zia, zia e a me quando la fai na torta???? ^___^baciiii

    RispondiElimina
  9. E' bellissima!!!!! Mia figlia sarebbe molto contenta di festeggiare il suo prossimo compleanno con una torta così bella!!!!Brava ;)

    RispondiElimina
  10. Anch'io sono una fan di Hello Kitty, così dolce, scanzonata, allegra ed irrimediabilmente rosa!!! E' un capolavoro... sai che non resisto alle tue creazioni!!

    RispondiElimina
  11. Mamma mia "zia Lidia" ma quanto sei brava!!!!!!!!!!!!!!! madooooo... bacioni e buon w.e. :-D

    RispondiElimina
  12. come capisco questa mania..io ho una bimba che se non ci sono le mutandine di hello kitty piuttosto sta nuda... ma davanti a questa torta divento una fan scatenata anche io.. un bacio

    RispondiElimina
  13. ..e allora,tienila contenta!!!!^;^ strepitosa questa torta!!bravissima!!chissa' che buona ;0))buon weekend!!!

    RispondiElimina
  14. mamma mia Lidia, è stupenda!!! sei bravissima con le torte decorate... dopo quella che hai fatto per il compleanno della tua principessa al secondo posto metto questa... bellissima!!!

    RispondiElimina
  15. è una meraviglia, non la definirei solo carina ! realizzazione semplice ???? mi vengoni i brividi solo all'idea di provare a realizzare una torta così. Bravissima !

    RispondiElimina
  16. Che artista!!! Non amo hello kitty, ma come non restare a bocca aperta di fronte a questa torta!!! Complimenti...senza parole :) Interessante la sagra del sambuco!! dove?? quando??? :) se hai qualche ideuzza da suggerirmi su come utilizzarlo sono ben accette!!!Buona giornata!

    RispondiElimina
  17. ciao tesorissimo!!!!:)))))la torta è una meraviglia!!sei troppo brava!!! e l'angolo delle tue torte è bellissimo!!!!baci!!!

    RispondiElimina
  18. Madò ma che ci posso fare..quella mi piace pure a me!Però gli occhi a pesce proprio no eh!!!Su su che hai fatto un capolavoro,che dici se me la faccio per il mio compleanno??Forse è meglio di no..però è troppo bella!!!Un bacio tesò,la piccola <Rosa sarà stata felicissima!

    RispondiElimina
  19. Bravissima Lidia!! E quanta pazienza!!

    RispondiElimina
  20. Davanti a una meraviglia del genere, non si hanno parole!!Sei stata grandiosa!! Bacioni.

    RispondiElimina
  21. Fortuna che ho due figli maschi ihihDavvero bella la tua torta, ogni bambina la vorrebbe :)Baci e buon w.e.

    RispondiElimina
  22. Hello Kitty ha numerose fans, è proprio vero! certo che trovarsi davanti una torta così per una di loro deve essere il massimo, è stupenda!

    RispondiElimina
  23. effettivamente io non ne posso più di torte di hello kitty quindi capisco gli occhi da triglia....però la tua torta è venuta così deliziosa...come non intenerirsi?...

    RispondiElimina
  24. è davvero delicata e precisa :) complimenti

    RispondiElimina
  25. Ma che bella, anche se ormai sono abbastanza grandicella non nascondo che anche a me piace molto hello kitty :) Complimenti per la torta!

    RispondiElimina
  26. eccola qui tesoro mia è di una dolcezza questa torta e poi lo sai che sei diventata la numero uno con questo tipo di torte, sono tutte bellissime e fatte con amore!!!!io penso che una torta tutta rosa e con hello kitty me la posso anche sognare anche perche con 2 maschi....al massimo la devo realizzare per me:D...bacionissimi imma

    RispondiElimina
  27. è stupenda questa torta...immagino la felicità della festeggiata!...bravissima!Vanessa

    RispondiElimina
  28. Quando me la fai una torta bella come questa??????.....come dice Isauro.....adesso....nn hai più scuse....ahahahahhah....Mi accontento di tutto....hello kitty...rosa....bianca....arancione..con panna....senza panna....al ciocco..insomma.....basta che sia fatta da te.....e tutta x meeeeeee!!!!!!:-))Baci amòòòòò

    RispondiElimina
  29. @Gaiuzzaaaaaaa......ehm....ehmmm.....PRIMA VENGO IOOOOOOOO!!!!!!!.....anche x l'anzianità...^_^un bacio megagalattico giuiuzza bedda!!!!

    RispondiElimina
  30. oh mamma mia che capolavoro!! mi prenoto anch'io...sei troppo brava! complimenti!

    RispondiElimina
  31. Sei veramente bravissima Lidia, questa torta è bellissima!!!!!Buon w.e.

    RispondiElimina
  32. bellissima!!! e tanto tenera...

    RispondiElimina
  33. Très réussi. bravo!A bientôt.

    RispondiElimina
  34. Che brava che sei è una torta stupenda!!!!!Ciao :) zu

    RispondiElimina
  35. Una torta bella,buona e simpatica!Un abbraccio cara e buon fine settimana

    RispondiElimina
  36. Ho qualche anno in più della festeggiata, ma adoro questa tortina!!!

    RispondiElimina
  37. Devo aspettare ancora un pò per preparare una torta come questa che intanto ho salvato..Ancora niente nipotini...ma arriveranno !Baci

    RispondiElimina
  38. nooooooooooooooo che spettacolo! domani la Lucy compie 6 anni e te la rubo!!!!! ovviamente virtualmente perchè mica sono capace di fare ste cose! è perfetta!

    RispondiElimina
  39. Sarà anche onnipresente,ma questa torta è proprio carina,i colori poi degni di una principessa!Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  40. magnifique ce gâteau il est tellement beau qu'on a pas envie de le mangerpour pour cette magnifique réalisation

    RispondiElimina
  41. Che meraviglia la tua torta.E' perfetta!Sei bravissima...Complimenti

    RispondiElimina
  42. Lidya è una meraviglia questa torta!!!complimenti davvero!!!un abbraccio Tittina

    RispondiElimina
  43. complimenti la torta è veramente uno spettacolo a quale bambina non piacerebbe?!

    RispondiElimina
  44. Grazie per i link lady! Sei davvero un tesoro!!! :) ci sono delle ricette molto interessanti che proverò! :DBuona domenica cara :)

    RispondiElimina
  45. Bellissima Lady Cocca!!!baci

    RispondiElimina
  46. neanche i baffetti saprei fare!!!bellissima senz'altro, ma la crema al torroncino mi ha fatto capottare dalla sedia, da urlo!!!

    RispondiElimina
  47. Complimenti per questa bellissima torta.....:-) un bacioneAnnamaria

    RispondiElimina
  48. ma questa torta è uno spettacolo! complimentissimi!

    RispondiElimina
  49. Una torta davvero dolcissima! Brava!Grazie di essere passata a trovarmi :)Donatella

    RispondiElimina
  50. Bella questa torta di kitty! Anche io devo farla per il terzo compleanno della mia bimba!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari