CONFETTI DECORATI...per la prima comunione di Maggio!!

Confetti decorati
Oggi niente racconti.....niente ricette...ma solo foto...foto che parleranno da sole!!!
Tante, tantissime per descrivere un lavoro certosino.....piccole miniature...piccoli gioielli per rendere diverso il ricordo di una bellissima giornata!!
Rose....margherite....e coccinelle per un augurio speciale ad una splendida ragazzina nel giorno della sua Prima Comunione!!!!


Confetti decorati
Girovagando in rete tra i blog di alcune amiche ho notato subito questi gioielli e perchè non provarci anche io?? L'idea mi è subito piaciuta e.....
L'ho fatto...ci ho provato ed è stato bellissimo vedere come degli anonimi confetti bianchi prendessero vita....

Confetti decorati
Un'idea splendida...adatta a qualsiasi occasione.....

Che dire di più...nulla se non che sono dei piccoli gioielli!!!

confetti decorati


Confetti decorati

Margherite e rose rosa.....

Confetti decorati

Coccinelle per augurare tanta fortuna....

Confetti decorati

Rose rosa.....per Rosa.....

confetti decorati


confetti decorati
Margherite...rose arancio...

Confetti decorati

ancora fiori....

confetti decorati

margherite blu....






Allora che ne dite non sono carini???
Sono piaciuti tantissimo e presto ne farò altri per una sposa ed un battesimo.....
Spero piacciano anche a voi...a me mettono tanta allegria!!!
ciaoooooo alla prossima Lady Cocca

Commenti

  1. mamma mia,sono s-t-u-p-e-n-d-i!!!!!!!!!ma come gli hai fatti?bellissimi,complimentissimi!!

    RispondiElimina
  2. starebbero un amore nel tavolo della confettata del mio matrimonio ^_^

    RispondiElimina
  3. Oddio!!!! Sono davvero SENZA PAROLE! Non sono carini, sono SPLENDIDIIIIIIII, mi fanno talmente tenerezza che non smetterei più di scorrere le foto su e giù! Hai avuto una pazienza certosina per realizzarli ma immagino la soddisfazione dopo. Quello per cui impazzisco è con la coccinella, un amore ^__^ Un abbraccio e super complimenti...MITICAAAAAAAAAA :X

    RispondiElimina
  4. mmmm, potrei ingaggiarti per la nascita del mio piccolino / piccolina!!! scherzo.... piuttosto potrei imparare fino a dicembre a fare qualcosa di carino!!! quelli con le coccinelle sono stupendi, ma anche gli altri!!! sei troppo troppo brava! un bacione.

    RispondiElimina
  5. Caspiterina che pazienza hai...Complimenti!ciao

    RispondiElimina
  6. Cara ma sono meravigliosi!! Immagino che lavoraccio ma hai ottenuto una bella soddisfazione! Posso chiederti cosa hai usato come collante tra le parti e per attaccare le decorazioni al confetto? Grazie ^_^

    RispondiElimina
  7. bellissimi...che pazienza che hai avuto!

    RispondiElimina
  8. Complimenti!sono stupendi!...uno più bello dell'altro!...Bravissima...d'altronde come sempre!!!Vanessa

    RispondiElimina
  9. Tesora mia un'altra delle tue fanatstiche creazioni!! Hanno messo di buon umore anche me!! mamma mia quelli con la coccinella cosa sono!!!!!! un peccato mangiarli poi!!! smackkk buon lunedì!!! :-D

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che lavoro!!!! sono FA-VOLO-SI!!!!! certo che ne hai di pazienza....io mi immagino a lanciare confetti per casa presa dalla disperazione :)

    RispondiElimina
  11. Io li avevo già visti ma te lo dico anche qui, sono STUPENDISSIMI!!!!..brava Lidia!!P.S. purtroppo non ho fatto il tuo dolce, c'è chi ha voluto farne uno al posto mio e non era nemmeno buono!!!..Grrrr!!!

    RispondiElimina
  12. Wow sono fantastici , complimenti sono molto sceniche cosi e di sicuro molto apprezzato!

    RispondiElimina
  13. caspita!!! direi che non ci hai solo provato.. ci sei riuscita alla perfezione!!! sono stupendi!!!! un bacio

    RispondiElimina
  14. Ciao! tesoro....ma son carinissimi!! originali ed unici! complimenti!Non è ch ene hai avanzato qualcuno d aamndarci??! manu colleziona cocinelle...quindi quelli sarebbero perfetti ;)un bacione

    RispondiElimina
  15. Wooww!! Questi confetti sono una magnificenza!! Sei stata bravissima e hai avuto una pazienza da certosino!!!Molto originali! Complimenti!

    RispondiElimina
  16. SONO BELLISSIMIIIIIII!!!!Dico davvero sono splendidi!Brava!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Anch'io come Federica sono rimasta senza parole...Sei troppo,arcibravissima(lo so,non si può dire),ma quanta pazienza hai???Un bacio da Raffa......

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia!! complimenti!! ma dei piccoli capolavori così non si possono mangiare!!!!

    RispondiElimina
  19. lidia tesoro ma che piccoli capolavori!!sono dei piccoli gioielli è peccato mangiarne uno!!!sono splendidi veramente e tu con la tua abilità sei diventata sempre piu brava!!!!complimenti amica mia!!baci imma

    RispondiElimina
  20. Ti faccio un applauso virtuale!Sei brvaissima!!!

    RispondiElimina
  21. Sono veramente stupendi...non saprei quale scegliere!! Sei bravissima complimenti!

    RispondiElimina
  22. sono bellissimi! e tu sei stata davvero bravissima...e paziente!!!!

    RispondiElimina
  23. Ma che lavoro certosino, davvero...sono bellissimi!

    RispondiElimina
  24. BRAVISSIMA!!che lavoro certosino, non ho parole per farti i miei complimenti!

    RispondiElimina
  25. BELLISSIMIIII!!!!COmplimenti sei stata davvero brava e che pazienza!baci e buona settimana.

    RispondiElimina
  26. Concordo con te son dei veri gioielli..ma non spererai mica che li facciamo tutte?io non sarei in grado..di avere quell manine e quella pazienza.Complimenti a te che li hai fatti!!e meravigliosi poi

    RispondiElimina
  27. Stupendi,veramente belli e tu molto brava,siccome li ho fatti anch'io per l'anniversario dei miei,volevo chiederti che materiale hai usato per le applicazioni?

    RispondiElimina
  28. Che amori!!! Tesò ma come si attaccano? Scusa l'imbranataggine...forse ho capito, essendo di zucchero "s'azzeccano" ^___^ in automatico?p.s tutti deliziosissimi, ma quelli con la coccinella sono SPETTACOLARI!p.s di p.s e perchè non provarci anche tu?????? Tanto, figurati se non riuscivi a realizzarli!!! ^________^

    RispondiElimina
  29. Sono meravigliosi!! A maggio prossimo anche mio figlio farà la Comunione, magari se inizio adesso, potrei riuscirci anch'io :-PBravissima :)

    RispondiElimina
  30. Inutile...o sei un mostro...o un extraterrestre

    RispondiElimina
  31. MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!!!!!Sono più belli dei gioielli...mia dea....ormai nn mi sorprendo più di niente con te!!!!Iloveiù....

    RispondiElimina
  32. Lidiuccia ma che mi combini,mi hai fatto rimanere a bocca aperta!!Anch'io li avevo visti e ne ero rimasta incantata..sono una vera poesia..Un lavoro di pazienza che non fa per me,non saprei da dove cominciare!!Si na cos grand ciù ciù!!

    RispondiElimina
  33. Complimenti sei stata BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  34. Dea prof tanto di cappello! Baci Debora

    RispondiElimina
  35. davvero belli anche i tuoi! ciao!!!

    RispondiElimina
  36. Sono deliziosi, e tu davvero bravissima, che manualità...

    RispondiElimina
  37. Tesoro sei un pozzo d'idee ;)

    RispondiElimina
  38. che meraviglia!!! sono senza parole !! sei super brava come sempre anzi ogni giorno di più!

    RispondiElimina
  39. Li hai fatti tu? Sono bellissimi, non li ho mai visti, neanche nei negozi di superlusso!!!

    RispondiElimina
  40. Un'idea super super splendida!!!!

    RispondiElimina
  41. Che dire, sono senza parole!!!!!!!Dire magnifici splendidi, meravigliosi, bellissimi è riduttivo!!!!!!!!!!!!!!!!!Lidya sei unica bacio!!!!!!Mi immagino la festeggiata..........

    RispondiElimina
  42. certo che sono carini, anzi deliziosi, bravissimas!

    RispondiElimina
  43. Tu mi stupisci sempre, hai le mani d'oro!

    RispondiElimina
  44. bravissima!i tuoi confetti sono davvero bellissimi... non è mica facile lavorare su cose così piccole!!!!:D

    RispondiElimina
  45. Lidia sei bravissima! Questi confetti decorati sono un capolavoro! Un abbraccio

    RispondiElimina
  46. e hai il coraggio di chiederci se ci piacciono? sono fantastici e quello con la coccinella è stupendo,hai fatto un gran bel lavoro,bravissima!!!

    RispondiElimina
  47. Sono stupendi Lidia,io li ho fatti circa due anni fa per i 18 anni di mia figlia....confetti verdi decorati con fiorellini,sono stati un successo.Un bacione!

    RispondiElimina
  48. Sono veramente dei gioiellini questi confetti!!! Ma chi ha il coraggio di mangiarli! Che manine di fata cara! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  49. carini dici?ma sono davvero dei gioiellini!ho una sana e rispettosa forma d'invidia verso chi riesce ad avere tanta pazienza e manualità per creare queste cose, bravissima !!!

    RispondiElimina
  50. Quanto mi piacerebbe saper fare dei capolavori di questo tipo...sigh!Per il momento mi accontento di guardare i tuoi!!!Bacio

    RispondiElimina
  51. (^_^) ciao Lidia ,ma che carini e carini ....sono BELLISSIMIIIIIIIcomplimenti ♥♥♥ un mega abbraccio ciao muà ♫♫♪♪

    RispondiElimina
  52. dei piccoli gioielli! che brava? davvero una meraviglia!

    RispondiElimina
  53. Lidia...non ho paroleeeeeeeeeeeeee....!!!!!!!!:-) Pippi

    RispondiElimina
  54. fantastici è dir poco!!! sei bravissima!!!seguiamo subito :DLia e Pina

    RispondiElimina
  55. Sono spettacolari!!! Splendidi!! Meravigliosi!!!Ma come fai???Sono semplicemente favolosi!

    RispondiElimina
  56. assolutamente un amore,bravissima

    RispondiElimina
  57. Un peccato mangiarli! Meravigliosi, sei stata molto brava ma questo già lo sai ;)BacioniSonia

    RispondiElimina
  58. Che carini...li faccio anch'io con le rose bianche, per il mimo matrimonio?Ideea carina, ma chissà se trovo il tempo!!!Bravissima! Elisa

    RispondiElimina
  59. c'est merveilleux bravo pour ce beau travailbonne journée

    RispondiElimina
  60. Ragazze a tutte va il mio....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE...per i mille complimenti...sono stati i primi e mi complimento da sola per la riuscita!!!Siete in tente e rispondervi singolarmente mi diventa problematico...quindi grazie grazie a tutte....A chi mi chiedeva cosa avessi utilizzato, ecco subito la risposta:Pasta di zucchero per i soggetti e poi un pennellino bagnato con acqua per legarli ai confetti e soprattutto.....tanti kg di pazienza!!!!ciaooooooooo un bacio a tutte

    RispondiElimina
  61. Quanto mi piacerebbe imparare a farne qualcuno..però non è detto ;-) buon week!!

    RispondiElimina
  62. Glucosio!!! Cementa ed è trasparente!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari