ANIMALI DA COMPAGNIA O CUCCIOLI DA MANGIARE IN COMPAGNIA??SEMPLICEMENTE... ANCORA DOLCISSIMI CUPCAKE!!!


Nel post precedente vi parlavo della mia amica e della sua richiesta di cupcake carini, se ricordate vi scrissi di ben 6 soggetti diversi....quindi dopo le apette in fiore, gustatevi questa carrellata di dolcissimi animaletti, uno più carino dell'altro (i cagnolini li vidi tempo fa in rete...fu amore a prima vista!!! )

Le ricette dei cupcake sono le stesse scritte Qui , a me non resta che dirvi.....
Buona visione!!!!!

cupcake decorati Teneri cagnolini
Due dolcissimi cuccioli...

cupcake decorati Teneri cagnolini
Un Buldog ed il suo ossicino

cupcake decorati Teneri cagnolini
ancora lui...

cupcake decorati Teneri cagnolini
Poldino il cucciolo del mio capo...Un tenero Bassotto

cupcake decorati Teneri cagnolini
ancora lui...

cupcake decorati Teneri cagnolini
 tutti e due assieme vicini vicini...

cupcake decorati..Lumaca e Ranocchia (13)
Lumache...Ranocchie...Coccinelle e Farfalle

cupcake decorati.. Lumaca e Ranocchia
Una tenera Lumachina e la sua coccinellina

cupcake decorati ...Lumaca e Ranocchia
Ancora teneramente lei...

cupcake decorati... Lumaca e Ranocchia
Una piccola ranocchia nel suo stagno...

cupcake decorati.. Lumaca e Ranocchia
ancora lei...

cupcake decorati.... Lumaca e Ranocchia
assieme tra farfalle e coccinelle
Che ne dite...sono o non sono troooooppppppooooooooo teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....a me fanno impazzire!!!
Ciaoooooooo alla prossima Lady Cocca

Commenti

  1. Amòòòò ti please, la prox volta che ci abbracciamo, mi regali un soggettino? tanto durano per sempre vero?Che belli troppo belli!!!Baci TVB

    RispondiElimina
  2. Lidiaaaaaaaa ma quanto sei brava!!! ma quanto ci metti a farne uno?

    RispondiElimina
  3. Sei il Buonarroti della pasticceria !!!Non ho più aggettivi per descriverti. Potrei usarne uno a me caso, ma è l'ultimo che mi rimane: MaGGica !!!! :-D

    RispondiElimina
  4. Troppo belli da mangiareeeeeee!!!stupendi!!!bravissima!

    RispondiElimina
  5. Il blog Farina, lievito e fantasia in collaborazione con Ballarini, ti invita a partecipare ad un contest a premi.Ai 3 vincitori saranno assegnati 3 fantastici prodotti Ballarini.Cosa aspetti? Dai libero sfogo alla fantasia e partecipa al contest.http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2010/11/contest-foodblogger-ai-fornelli-con.html

    RispondiElimina
  6. Bè io non riuscirei proprio a mangiarli!!!

    RispondiElimina
  7. che sono allegri e carini, un vero capolavoro, ciao.

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia, complimenti!! sono stupendi!

    RispondiElimina
  9. una sola parola: MITICA!

    RispondiElimina
  10. Noooooooooooo ^__^ Questi non sono cupcakes, sono capolavori in miniaturaaaaaaaaa! Sono tutti bellissimi ma la ranocchietta è un fenomeno. Baciottoni

    RispondiElimina
  11. Chapeau!!!!!!!!!!!!!Non ho altro da dirti...sono perfetti!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. mi piace tantissimo la lumachina!!!troppo dolce!bravissima!!ciao a presto p :)

    RispondiElimina
  13. lady lady lady ma sono stupendi ed è anche un peccato mangiarli e distruggere quei capolavori...sono bellissimi....ti invidio io non sono e non lo sarò mai brava a fare i cupcake..baci da lia

    RispondiElimina
  14. Ma sono carinissimi anche questi!!! Complimenti!Un bacioDonatella

    RispondiElimina
  15. Che bellini!ma toglini una curiosità data la mia "inesperienza".Come fai a fa uscire tutti questi bei colori??Io per fare il marrone ho creato un verde muffa...e volevo fare il rosso emi pè venuto rosa...l'avorio mi è venuto arancio chiaro..uffa che pizze!I tuoi sono bellissimi,sto provando un pochetto diinvidia è...un pochetto poco:DBaciotti e voglio vedere altri animaletti!

    RispondiElimina
  16. Ma quanto sono belli?!?!?...complimentissimi!!!!

    RispondiElimina
  17. Mamma mia quel bassotto è bellissimo, veramente sono tutte bellissime queste cupcakes. Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  18. ma quanto brava sei?li hai fatti in pdz o mmf?guarda son perfetti..e le antennine della lumachina poi...ma dai..che manine d'oro che hai!!

    RispondiElimina
  19. ma tesoruccio quanto sei brava... questi cup cake sono di una bellezza!!! un bacio

    RispondiElimina
  20. HO ESAURITO TUTTI GLI AGGETTIVI!!!!!Quindi ti mando solo un besossssss....^___^

    RispondiElimina
  21. Niniaaaaaaa ammuriiiiiii un abbraccione one one e un bacione one one da lasciarti un segnone one one sula guancetta etta etta ^_^

    RispondiElimina
  22. sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolari!!!

    RispondiElimina
  23. Sono bellissimi!!!!! i cagnolini splendidi!!!!

    RispondiElimina
  24. Simpaticissimi questi cup cakes....bravissima!

    RispondiElimina
  25. ma..ma..che meravigliaaaaa!!..Lidiuccia non so più cosa dirti.sei sempre più bravizzzzzzzzzzima!!!...!!!!Fantastici!!

    RispondiElimina
  26. Sembrano veri questi cucciolotti! Sarebbe un peccato mangiarli, ma come si fa a dire di no ad un cupcake, vero? Ciao

    RispondiElimina
  27. Che belle cose che fai. Io chiamo mia figlia Cocca, quindi mi ha incuriosito il tuo nome. Per seguire la mia curiosità ho scoperto il tuo bel blog.

    RispondiElimina
  28. Ma che meraviglia!!! Le vedo solo ora!!!

    RispondiElimina
  29. Bella Lidiuccia...ormai sei un mito con queste decorazioni!!Sempre più brava....ormai irraggiungibileeeeeee!!Uè fatti toccare che ti do un bel baciottto!!

    RispondiElimina
  30. Sei bravissima! Sembrano tante opere d'arte preziosissime!Dove trovi tanta pazienza nel fare queste cose piccolissime? Non è un peccato poi mangiarle?Sono troppo belli!!Complimentissimiiiiiiiiii!!!!!!!!!!Un bacione Raffa

    RispondiElimina
  31. oh...che belli!!!!Li voglio... ^_^

    RispondiElimina
  32. ma sono bellissimiiiiiiiiii!!!allegri belli, buoni...sono super!!!complimenti davvero, brava brava!!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  33. Ma quanto sei brava da 0 a 10? 1000!!!!!!Smack!!!

    RispondiElimina
  34. complimentoni per questi capolavori, sono dolcissimi!!

    RispondiElimina
  35. stupendi, perfetti!Sei sempre più brava!!!un bacione Elisa

    RispondiElimina
  36. stupendi, perfetti!Sei sempre più brava!!!un bacione Elisa

    RispondiElimina
  37. Ciao... sono passata per ringraziarti del tuo commento e... sono rimasta folgorata da questi cupcakes!!Sei bravissima!Passerò amcora, e con vero piacere.A presto,Mela

    RispondiElimina
  38. sei di una bravura incredibile....insuperabile...anche se non commento mai ti seguo spesso....ti è arrivata la mia richiesta di amicizia'

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari