LADY COCCA VI LASCIA PER UN PO'......

Amiche a malincuore devo abbandonare per un pò il blog!!!
Impegni su impegni non mi lasciano il tempo di aggiornare le mie amate pagine, e quindi ho dovuto prendere questa amara decisione!!!
Per un pò non mi vedrete, ma sarete tutte ma davvero tutte nel mio cuore!!!
A tutte e tutti dico GRAZIEEEEEEE per l'affetto che mi avete dimostrato in questi due anni quasi.....avete riempito i miei momenti bui ed avete gioito con le mie pazzie...siete tutte SPECIALI.... ancora GRAZIE, GRAZIE DI CUORE!!!
Queste due righe non sono un saluto definitivo ma solo una piccola pausa.....tornerò presto, e nel frattempo continuerò ad aggiornare la mia vetrina di dolci....continuate a seguirmi  QUI.....

 


 
Vi aspetto......

Un grande abbraccio e un ARRIVEDERCI A PRESTISSIMOOOOO

Ciaoooo LADY COCCA


Commenti

  1. Un grosso abbraccio a te tesoro, un in bocca al lupo per tutto e quando tornerai sarò qui ad ammirare i tuoi capolacori e a leggerti come sempre con grande piacere.

    RispondiElimina
  2. tesoro,ma io ti aspetto sempre!!

    RispondiElimina
  3. Potete continuare a seguirmi in questo periodo nella mia vetrina di dolci.....

    RispondiElimina
  4. Ti aspettiamo, un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio a te! E capisco....se ci sono cose da fare...bisogna farle!Un bacioneE certo che ti seguiamo nella vetrina dei dolci!:D

    RispondiElimina
  6. Ti aspettiamo, torna presto!

    RispondiElimina
  7. Ti aspettiamooooooooo!!!!!!!Un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Tesoro mio...e chi ti molla!!!Certo che non perderò di vista la tua stragolosa vetrina.Ti abbraccio forte forte e IN BOCCA AL LUPO,Roby

    RispondiElimina
  9. è un'idea che balena nella mia testa da un po'.... se non mi trovi al tuo ritorno significa che ho fatto.. bbuuummm. Ma non smetterò di seguirti, passassero mesi... Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  10. saremo qui ad aspettarti ledy...un abbraccio forte a te e un in bocca al lupo per tutto...by lia

    RispondiElimina
  11. torna prestoooooooooooo!!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  12. spero di rivederti presto.. in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  13. Cara non ti perdo certo d'occhio...sei troppo brava e simpatica!!! quindi...Spero solo che ti farai viva appena potrai!!Ciao a presto!

    RispondiElimina
  14. Non ti preoccupare...vedrai che quando tornerai saro' di nuovo qui a salutarti ^_^

    RispondiElimina
  15. Senza perderci di vista...mi raccomando..baci!!!

    RispondiElimina
  16. Quando tornerai sarò qui ad aspettarti!Grazie a te!

    RispondiElimina
  17. ALLORA NON TI DICO CIAO MA ARRIVEDERCI ...TI SALUTO CON UN FORTE ABBRACCIO E GRAZIE ...TI ASPETTO PER QUANDO TORNERAI.

    RispondiElimina
  18. Un abbraccio e apresto carissima!!1

    RispondiElimina
  19. Torna presto e tanti in bocca al lupo per i tuoi nuovi impegni. Baci

    RispondiElimina
  20. Riesco a capire, io sono solo un seguace nuovo, ma mi piace quello che ho visto finora. Sarò a guardare fuori per nuovi aggiornamenti. Godetevi il vostro tempo di pausa.Un saludo :)

    RispondiElimina
  21. Come potrai non mancarci,almeno a me mancherai, di sicuro io ti seguirò con i dolci, sei sempre la numero 1, arriverderci a presto,baci Anna

    RispondiElimina
  22. Scusa l'effetto spamming, ti scrivo per segnalare il contest promosso da Madama Bavareisa e KemikontiDecolla la nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne.http://merendasinoira.wordpress.com/2011/01/24/entro-il-6-febbraio-liberiamoci-del-maiale/http://kemikonti.blogspot.com/2011/01/nuovo-post.htmlti aspettiamo!

    RispondiElimina
  23. Lidia mi dispiace molto non leggerti più...orna presto comunque, intanto guarderò le tue torte meravigliose! :-D

    RispondiElimina
  24. Ciao e a presto...ma fai presto però!!! scherzo anche io aggiorno raramente perchè di tempo ne ho poco e niente...vsdo nella vetrina a sbirciare i tuoi capolavori per adesso!!!un grande bacio

    RispondiElimina
  25. caaaspita..mi ero persa..!!!..ma tanto noi ci sentiamo lo stesso vero??????...ti capisco con tutto quel che fai non è faile seguire anche il blog..prenditi il tuo tempo..!!baci baci!!

    RispondiElimina
  26. ciao! sono contenta di aver scoperto il tuo blog.. invito te e i tuoi lettori a partecipare al mio contest sui dolci da mondo...http://japanthewonderland.blogspot.com/2011/02/il-1-contest-dolci-dal-mondo.htmlciau ^^

    RispondiElimina
  27. Tutto bene? ti aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  28. un abbraccione anche d aparte mia!!!!e ti seguo sempre ciaooo

    RispondiElimina
  29. Ciao tesorino!! Tantissimi auguri di una felice Pasqua e Pasquetta!! Un abbraccio!! M.Luisa!!

    RispondiElimina
  30. Ho scoperto per caso le tue bellissime creazioni e mi sono aggiunta ai tuoi lettori.Oea vado a vedere anche la tua vetrina .Ciao

    RispondiElimina
  31. "Ecco per te il 2° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE! Per sfogliarlo gratis clicca qui: http://www.openkitchenmagazine.com/ Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui: http://www.facebook.com/openkitchenmagazine Un abbraccio,il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine; il link diretto è questo:http://www.openkitchenmagazine.com/condividi/Te ne saremmo davvero grati! ^.^"

    RispondiElimina
  32. Ciao bellissimo blog compliemnti, sei così brava nel decorare i dolci ^.^ beh anche se ho appena letto che ti assenterai per un pò io mi ci fiondo e mi segno il tuo blog, augurandoti un buon rientro.. Sarei felice di ospitarti nel mio blog! Baci!

    RispondiElimina
  33. aspettiamo il tuo ritorno cara...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari