IL RITORNO.....



Eccomi qui dopo 4 anni di assenza ritorno al mio primo amore....il mio blog...il mio diario...il mio mondo dolce e amaro!!!
Avrei tanto da scrivere, quattro anni sono lunghi e diciamo che è successo di tutto...gioie, gratificazioni, sconfitte e delusioni,
L'amore per il cake design mi ha assorbito completamente in questi anni così come la passione per la pasticceria americana,
In contemporanea a tutto ciò fui travolta da un ciclone...un bellissimo ciclone..., quello che credevo l'uomo della mia vita che poi purtroppo a distanza di tre anni si è rivelata la più  grande delusione ricevuta....
Insomma non mi sono fatta mancare niente!
Ebbene come diceva un famoso comico ..." Io Me ne Fotto ...e vado avanti!!!"
Ercolino sempre in piedi barcolla ma non molla quindiiiiiiiiiii....io continuo con la mia passione per tutto ciò che è dolce....arte....e america!!!!
E allora amiche e amici eccomiiiiiiiiiii.....SONO TORNATA!!!!

Commenti

  1. Bentornata lieto di seguirtiMaurizio

    RispondiElimina
  2. Cara Lidia,sono davvero felicissima di rileggerti! :-DQuesto però mi sa che tu lo sappia già!Tanti tanti bacioni e vai avanti così che sei una forza!Ago

    RispondiElimina
  3. Ma bentornata Lidia... aspetto le tue ricette, ti abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata Bellissima!! Si guarda avanti, sempre !

    RispondiElimina
  5. strafelice di rileggere il tuo bellissimo blog,un abbraccio e sempre in piedi!!! <3

    RispondiElimina
  6. Che bello...spero di tornare al mio blog anche io...presto...BESOS

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari